Le migliori gite di un giorno da S alt Lake City

Video: Le migliori gite di un giorno da S alt Lake City

Video: Touring a Futuristic Glass Mountain Home During a Snow Storm! 2024, Aprile
Anonim
Hoodoos del parco statale di Goblin Valley

S alt Lake City, nello Utah, ha un sacco di posti dove andare per una gita di un giorno che vanno dai veloci viaggi fuori città alle escursioni di un'intera giornata che ti mostreranno il meglio di ciò che lo Utah ha da offrire. Puoi trovare attività divertenti per la famiglia o andare in alcune delle più belle attrazioni naturali dello Utah (e ce ne sono molte!) in una di queste idee per gite di un giorno.

Antelope Island State Park: fauna selvatica e sentieri

Antelope Island Utah

Antelope Island State Park copre 42 miglia quadrate sull'isola più grande del Great Sale Lake. L'isola ospita una mandria di bisonti in libertà, cervi muli, pecore bighorn, uccelli e altro ancora. Molte persone visitano per vedere la mandria di bisonti, ma tieni presente che l'isola è grande, quindi potresti non vederli durante una visita. Il parco è anche ottimo per tutti i tipi di attività ricreative, tra cui campeggio, escursionismo, equitazione e nuoto (o galleggiare perché l'acqua del Lago Salato è estremamente salata).

Come arrivare: Per arrivare all'Antelope Island State Park, guida verso nord sulla I-15. Prendi l'uscita 332 per Antelope Drive a Layton, quindi segui semplicemente quella strada per l'isola. Nel processo, percorrerai una lunga strada rialzata che collega l'isola alla terraferma. C'è una tassa per entrare nel parco che si paga al caselloben prima di attraversare la strada rialzata.

Suggerimento di viaggio: Se sei particolarmente interessato a vedere il bisonte, visitalo durante la raccolta annuale di bisonti che si svolge in autunno.

Punto del Ringraziamento: divertimento in famiglia

Giardini del Ringraziamento. Punto del Ringraziamento, Utah (vicino a S alt Lake City). Stati Uniti d'America

Thanksgiving Point è un complesso situato a Lehi, a circa mezz'ora a sud di S alt Lake City. È un'incredibile gita di un giorno per famiglie con bambini più piccoli. Il complesso comprende cinque musei e attrazioni, che possono facilmente occupare un'ora o due. A seconda della durata della tua permanenza, puoi trasformarla in un'escursione di mezza giornata o in un weekend. Le attrazioni includono il Museum of Natural Curiosity, Farm Country, Ashton Gardens, Museum of Ancient Life e Butterfly Biosphere, oltre a numerosi ristoranti nelle vicinanze, un golf club, negozi ed eventi stagionali come Luminaria agli Ashton Gardens durante le vacanze.

Come arrivare: Thanksgiving Point è facilmente raggiungibile in auto verso sud sulla I-15. Prendi l'uscita 284. Ci sono segnali che ti guidano alle singole attrazioni.

Suggerimento di viaggio: È difficile inserire tutte le attrazioni in un giorno, ma il Museo della Curiosità Naturale, il Paese della Fattoria e la Biosfera delle Farfalle si trovano tutti a breve distanza a piedi da ciascuno Altro. Se visiti più di un'attrazione, acquista un biglietto combinato per risparmiare denaro.

Park City: sci, ristoranti e avventure all'aria aperta

Park City Utah

Park City è una città di montagna a circa mezz'ora da S alt Lake City nota per le piste da sciopportunità e l'annuale Sundance Film Festival, ma è un'ottima destinazione in qualsiasi periodo dell'anno. Passeggia per le strade pittoresche e tuffati nei negozi locali, o assisti a uno spettacolo all'Egyptian Theatre. Se ti piace uscire, puoi trovare la pesca a mosca, il rafting, il ciclismo, l'escursionismo e altre attività per farti battere il cuore.

Come arrivare: Puoi arrivare a Park City in auto: prendi la I-15 sud fino alla I-80 est. Prendi l'uscita 145 per UT-224, che ti porterà a Park City. In alternativa, ci sono diverse navette aeroportuali che possono portarti direttamente dall'aeroporto a Park City. Una volta in città, ci sono autobus e tram gratuiti, quindi non c'è bisogno di un'auto

Suggerimento di viaggio: Non perderti tutti i deliziosi cibi e bevande a Park City. La Wasatch Brewery, il primo birrificio in tutto lo Utah, si trova qui.

Goblin Valley State Park: Hoo Doos ed escursionismo

Formazioni rocciose nel paesaggio arido

Goblin Valley è uno dei parchi statali più singolari che tu abbia mai visitato. Sono 3,5 ore di auto da S alt Lake, quindi parti presto la mattina e pianifica di stare fuori tutto il giorno. Il parco è pieno di hoodoos, formazioni rocciose simili a guglie formate dall'erosione che si dice assomiglino ai goblin. Persone di tutte le età, anche i più piccoli, possono divertirsi passeggiando tra queste meravigliose strutture. Per più di una sfida, avventurati più in profondità nel parco dove puoi arrampicarti e arrampicarti attraverso le formazioni.

Come arrivare: Goblin Valley si trova a 216 miglia a sud di SLC. Prendi la I-15 sud e la US-6 E fino alla UT-24. Prendi la I-70 W per unbreve gita per raggiungere l'autostrada 24. Da lì, svolta allo svincolo di Temple Mountain e segui le indicazioni per le prossime 12 miglia fino al parco.

Suggerimento di viaggio: Se visiti durante l'estate, preparati a temperature molto calde. Se visiti e vuoi accamparti in inverno, preparati a temperature molto fredde di notte. Ogni volta che visiti, porta con te molta acqua e snack.

Heber Valley Railroad: un giro in treno rilassante e panoramico

Treno che gira intorno a una curva in Utah

Se stai cercando una rilassante gita di un giorno, fai una gita sulla Heber Valley Railroad, dove i treni storici si snodano attraverso la Heber Valley. Ci sono diversi tour da prenotare, tra cui "Star Wars" e treni a tema cioccolato. Probabilmente ti godrai un po' di intrattenimento come magari una rapina in maschera (tutto molto divertente), qualcuno che canta canzoni del Vecchio West, curiosità o persino uno spettacolo di magia, a seconda del treno che prenoti.

Come arrivare: Prendi la I-80 East fuori da S alt Lake City. Quindi prendi la US-189/US-40 dall'uscita 146 e segui fino a raggiungere Heber City. Il deposito si trova vicino all'incrocio tra la W 300 S e la S 600 W.

Suggerimento di viaggio: Raggiungi il deposito di Heber City con mezz'ora di anticipo; i treni partono in orario.

Saline di Bonneville: paesaggi ultraterreni

Saline di Bonneville

Le splendide saline di Bonneville sono tutto ciò che resta dell'antico lago di Bonneville. Oggi sono una distesa di terra bianca dove puoi conoscere la storia antica e scattare foto spettacolari. Potresti riconosceregli appartamenti del Bonneville S alt Flats International Speedway o di diversi film (in particolare, "Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo").

Come arrivare: Prendi la I-80 West fuori S alt Lake City per circa un'ora e mezza e vedrai le saline dall'autostrada.

Suggerimento di viaggio: Uno dei posti migliori per vedere le saline è dalla I-80, 10 miglia a est di Wendover, da una fermata.

Crystal Hot Springs: sorgenti termali, nuoto e campeggio

A volte hai solo bisogno di un bel bagno rilassante in una sorgente termale. A soli 90 minuti a nord di S alt Lake City si trova Crystal Hot Springs, la più grande sorgente termale naturale del mondo (che per caso ha anche una sorgente fredda nelle vicinanze). Il complesso comprende tre vasche idromassaggio, una grande piscina, una piscina d'acqua dolce, due scivoli d'acqua e una piscina per nuotare, tutte riempite dalle due sorgenti. A seconda della piscina, la temperatura dell'acqua varia da 65 a 134 gradi F. Nelle vicinanze, ci sono posti per fare escursioni e uno stagno di carpe dove puoi pescare.

Come arrivare: Prendi la I-15 nord da S alt Lake City. Prendi la UT-240 est da lì. A circa un miglio sulla 240, svolta a sinistra sull'autostrada 38. Continua per 1,7 miglia e la tua destinazione sarà sul lato ovest dell'autostrada. Vedrai la segnaletica che indica la strada anche dopo essere uscito dall'autostrada.

Suggerimento di viaggio: "The Spiral Jetty", un famoso lavoro di sterro dello scultore Robert Smithson, si trova a circa un'ora di distanza da Crystal Hot Springs ed è un'ottima aggiunta al tuo viaggio.

Snowbird: sci invernale ed estateAttività

Seggiovia quad in inverno nello Utah

Snowbird è una stazione sciistica situata nel vicino Little Cottonwood Canyon a meno di un'ora dal centro di S alt Lake City. In inverno, il comprensorio sciistico è pieno di tutta la felicità innevata che potresti desiderare. In estate Snowbird offre ogni tipo di attività tra cui: un percorso a fune, alberi attrezzati con sistemi di assicurazione, un trampolino elastico, un mini-corso di corde per i più piccoli, miniere di pietre preziose, un laghetto per la pesca, gonfiabili, un sottobicchiere di montagna, un alpino diapositiva e altro ancora. In breve, qui ci sono tutti i tipi di divertimento per la famiglia.

Come arrivare: Prendi la I-15 sud verso la I-215 est. Prendi l'uscita 6 (6200 sud) e vai a est sulla 6200 sud. Questo ti porterà a UT-210 e su in Little Cottonwood Canyon.

Suggerimento di viaggio: Ottieni un pass giornaliero per svolgere quante più attività possibili. I pass sono disponibili per corse da 42 pollici e più alte, da 42 pollici e corse più brevi, nonché per un pass per le attrazioni per bambini.

Monte Timpanogos: escursione sul sentiero Timpooneke

Monte Timpanogos

In uno stato pieno zeppo di montagne, il Monte Timpanogos si distingue come forse la montagna più visitata. Puoi scalare questa bestia di 11.749 piedi tutto in un giorno se sei pronto per la sfida (e per una giornata davvero lunga). È necessario essere in buone condizioni fisiche, ma non sono necessarie competenze tecniche per fare l'escursione e i panorami valgono l'allenamento. Il Timpooneke Trail (7,5 miglia) è un modo comune per arrivare in cima. La salita ha un dislivello di circa 4.500 piedi e di solitoimpiega dalle nove alle 10 ore per l'intera escursione.

Come arrivare: Prendi la I-15 sud fino all'uscita 284. Quindi vai a est sull'autostrada 92 per 16 miglia. Svolta a destra su Timpooneke Road. Continua oltre l'ingresso del campeggio e svolta a sinistra nel parcheggio del sentiero.

Suggerimento di viaggio: I sentieri su questa montagna sono generalmente aperti da metà luglio fino alla prima tempesta di neve. Questa è una lunga escursione che richiede molta resistenza, quindi porta una buona quantità di acqua e snack per i sentieri.