Sommario:

Video: Suggerimenti per camminare e andare in bicicletta attraverso il ponte di Williamsburg

Video: Trucco per vedere sott’acqua senza maschera #shorts 2024, Maggio
Anonim
Persone che camminano e vanno in bicicletta sul ponte di Williamsburg

La metropolitana di New York è fantastica e comoda, ma quando hai tempo e il sole splende ci sono poche cose più divertenti che fare una passeggiata o un giro in bicicletta attraverso l'East River. La maggior parte dei visitatori sceglie di attraversare il ponte di Brooklyn, molto più famoso, che è bellissimo ma certamente non molto comodo da raggiungere. Il Williamsburg Bridge, invece, collega due dei quartieri più trendy di New York: il Lower East Side a Manhattan e Williamsburg a Brooklyn.

Quando iniziò la costruzione del ponte di Williamsburg all'inizio del 20° secolo, era stato originariamente progettato per il transito con cavalli e carrozze. Al momento del suo completamento nel 1903, divenne il ponte sospeso più lungo del mondo, battendo il precedente detentore del record a solo un miglio lungo il fiume, il ponte di Brooklyn.

Potresti non essere più in grado di portare un cavallo e un passeggino, ma attraversare a piedi o in bicicletta il ponte di Williamsburg è ancora uno dei modi più panoramici per attraversare il fiume. Scopri dove entrare, quali corsie utilizzare e come prendere una bicicletta per attraversare il ponte più popolare del paese per i ciclisti.

Suggerimenti utili per i pedoni

Grazie al dedicatopercorso pedonale sospeso sopra le auto sottostanti, attraversando il ponte di Williamsburg è uno dei ponti più comodi e sicuri da attraversare per i pedoni a New York City.

• S alta la metropolitana. Le linee J, M e Z della metropolitana attraversano tutte il ponte di Williamsburg, che è il modo più veloce per attraversarlo. Ma se stai attraversando a piedi, probabilmente lo stai facendo per goderti il viaggio, non per arrivare a destinazione il più velocemente possibile. La metropolitana impiega circa 10 minuti per andare da Marcy Avenue a Brooklyn a Delancey Street a Manhattan, mentre puoi aspettarti di trascorrere circa 40 minuti attraversando il ponte a piedi a passo lento. Naturalmente, solo i pedoni hanno la libertà di fermarsi, ammirare i panorami e scattare foto dello skyline di Manhattan dal fiume.
  • Resta nella corsia pedonale. Proprio come non attraverseresti la corsia con le auto, non attraversare nemmeno la pista ciclabile. I pedoni hanno il proprio percorso designato e per la propria sicurezza dovrebbero attenersi ad esso. È più facile iniziare il viaggio sul lato di Brooklyn poiché i pedoni hanno il proprio ingresso a Berry Street e South Sixth Street. L'ingresso di Manhattan è leggermente più complicato perché motociclisti e pedoni entrano nello stesso posto nelle strade Clinton e Delancey, quindi devi stare attento ai motociclisti che sfrecciano mentre sali.
  • Indossa le scarpe e l'abbigliamento giusti. La passeggiata sul ponte di Williamsburg dalla strada è piuttosto in salita, quindi indossa scarpe comode. Tende anche ad essere ventilato durante ilfiume, quindi si consiglia una giacca leggera o qualcosa da coprire in caso di freddo, soprattutto quando si attraversa la sera o la notte.
  • Portate una macchina fotografica. La maggior parte delle persone sarebbe probabilmente d'accordo sul fatto che le viste dal ponte di Brooklyn e dal ponte di Manhattan siano un po' più notevoli, ma questo non significa che dovresti' t portare una macchina fotografica. Alcuni dei migliori servizi fotografici sono in re altà sul ponte stesso, dal momento che il percorso è pieno di graffiti e street art, che gli conferiscono un'atmosfera chic e grunge. Se sei un fotografo, la luce del tramonto sul fiume è uno dei momenti migliori per stare sul ponte.
  • Sfrutta al massimo il viaggio. Il tuo viaggio non finisce quando scendi dal ponte. Che tu stia camminando verso Brooklyn o Manhattan, non importa. Ad ogni modo, ti ritroverai in uno dei quartieri più cool di New York. Se esci a Williamsburg, è il quartiere per eccellenza di Brooklyn. Cammina a nord verso McCarren Park e passerai davanti a più ristoranti, bar, caffè e boutique di quanti tu sappia cosa fare. Se stai camminando verso Manhattan, non preoccuparti; il Lower East Side è vivace quanto il suo vicino dall' altra parte del fiume. Mangia un boccone in ristoranti iconici come Russ & Daughters o Katz's prima di esplorare l'originale quartiere degli immigrati di New York.

Suggerimenti utili per i motociclisti

Considerando che Williamsburg è l'originale quartiere hipster di New York, non sorprende che più ciclisti attraversino il ponte di Williamsburg ogni giorno rispetto a qualsiasi altro ponte del Nord America. Non solo è adatto ai motociclisti, ma una volta che lo prenditenendo conto dei ritardi MTA e dell'attesa del treno, di solito è più veloce attraversare in bicicletta che in metropolitana. Anche se non hai la tua bici, è facile prenderne una.

• Utilizza il telefono per ritirare una Citi Bike. Il modo più conveniente per noleggiare una bicicletta è utilizzare le Citi Bike che sono dislocate in tutta la città. Basta scaricare l'app, pagare un pass giornaliero e puoi fare un numero illimitato di corse da 30 minuti per 24 ore (a un costo aggiuntivo puoi anche noleggiare una e-bike per una corsa più facile). C'è una stazione Citi Bike proprio all'ingresso della bici sul lato di Williamsburg in Continental Army Plaza e molti altri nelle immediate vicinanze. Nel Lower East Side, la stazione più vicina è a solo un isolato dall'ingresso all'angolo tra Broome e Norfolk Street.
  • Non allontanarti dalla pista ciclabile. Il traffico scorre più fluido ed è più sicuro per tutti quando i ciclisti utilizzano la corsia designata. Se sali sul ponte a Williamsburg, c'è un ingresso riservato ai motociclisti vicino a Fourth e Roebling Street. Se la tua corsa inizia dal lato di Manhattan, motociclisti e pedoni entrano insieme nelle strade Clinton e Delancey, quindi tieni d'occhio i pedoni distratti e usa il campanello per avvisare le persone che ci sei dietro.
  • Utilizzare le migliori pratiche in bicicletta per stare al sicuro. Non è necessario indossare un casco a meno che il ciclista non abbia 13 anni o meno, ma è sempre una buona idea indossarne uno. Se hai le cuffie, puoi guidare con un auricolare dentro ma non entrambi, anche se è più sicuro mettere via la musica fino a quando non sei sceso dalla bici.
  • Parcheggia la bici e goditi la tua destinazione. Puoi fermarti a Williamsburg o nel Lower East Side, a seconda della direzione in cui stai andando, e goderti tutti i locali alla moda che ogni quartiere offre. Ma se hai già familiarità con questi due, una bicicletta ti dà più libertà di continuare ed esplorare ancora di più. A Brooklyn, prosegui per Bushwick o Greenpoint per avventurarti fuori Williamsburg. Quando scendi dal ponte di Manhattan, continua a pedalare e finirai a SoHo e vicino al bohémien West Village.