20 viaggi da solista nel 2020: ho viaggiato da solo durante il COVID-19

Video: 20 viaggi da solista nel 2020: ho viaggiato da solo durante il COVID-19

Video: Ecco Cosa Accade Dopo 10 Giorni di Covid 🤦🏼‍♀️ #auroraeludovica #shorts 2024, Maggio
Anonim
turista Giovane donna che indossa una maschera medica

Celebriamo la gioia di viaggiare da soli. Lascia che ispiriamo la tua prossima avventura con caratteristiche sul perché il 2021 è l'anno migliore per un viaggio da solista e come viaggiare da solo può effettivamente comportare vantaggi incredibili. Quindi, leggi le caratteristiche personali di scrittori che hanno attraversato il mondo da soli, dall'escursionismo sull'Appalachian Trail, alle montagne russe e alla scoperta di se stessi scoprendo nuovi posti. Che tu abbia fatto un viaggio da solo o che tu lo stia considerando, scopri perché un viaggio per uno dovrebbe essere nella tua lista dei desideri.

In un anno in cui "distanziamento sociale" e "sei piedi di distanza" sono diventati alcune delle nostre frasi più usate, sembra che viaggiare da soli sia stato uno degli unici modi per curare la voglia di viaggiare seguendo anche le linee guida del CDC. Eravamo davvero curiosi di sapere che aspetto avesse un viaggio da solista nel mezzo di una pandemia, quindi abbiamo chiesto direttamente ai nostri lettori: qualcuno di voi ha fatto un viaggio da solo l'anno scorso? E com'era?

Si scopre che l'hanno fatto! Dopo aver inviato un sondaggio ai nostri lettori tramite la nostra newsletter quotidiana, ai nostri colleghi di Dotdash e condividendolo sulle nostre storie personali su Instagram, abbiamo ricevuto più di 60 risposte da persone che avevano viaggiato da sole, o forse con un compagno peloso. l'ultimoanno.

Alcune persone avevano programmato il loro viaggio all'inizio del 2020, subito prima che "COVID-19" diventasse una parola comune e il mondo come lo conoscevamo iniziasse a chiudersi. Altri avevano bisogno di una pausa dalla re altà dopo aver perso il lavoro o i familiari a causa della pandemia globale. Anche alcuni intrepidi viaggiatori intrapresero viaggi su strada per incontrare un nuovo membro della famiglia. Mentre la maggior parte è rimasta negli Stati Uniti, alcuni hanno preso il volo e sono andati all'estero.

Da aneddoti divertenti a racconti commoventi e stimolanti, continua a leggere per 20 storie di esperienze di viaggio da solista nel 2020. Le risposte sono state modificate per lunghezza e chiarezza.

Ala, 41, Connecticut

Ho fatto un viaggio in solitaria dal Connecticut al Maine e all'Acadia National Park. Al momento del mio viaggio, ero in isolamento da oltre sei mesi. Non vedevo l'ora di uscire e di essere di nuovo in viaggio. Ho detto ai miei amici più cari del viaggio per problemi di sicurezza. Anche se questo non è stato il mio primo viaggio da solista, questa è stata la prima volta che ho fatto un'escursione da solo. Ho passato una notte a Portland durante il viaggio di andata e ritorno e ho alloggiato in un motel a Bar Harbor mentre ero ad Acadia. Direi anche che questo è stato un viaggio di degustazione di involtini di aragosta e avvistamento del faro, perché quandoinmaine. Ho anche assistito a un'incredibile alba sulla Cadillac Mountain e al tramonto al Bass Harbor Head Lighthouse. L'escursione è stata a volte impegnativa, ma la vista è stata gratificante. Un giorno pioveva durante la mia escursione, ma ne è valsa comunque la pena.

Wat Xieng Thong (tempio della città d'oro) a Luang Prabang, Laos. XiengIl tempio di Thong è uno dei più importanti monasteri del Laos

Holly, 64, San Diego, California

Ho iniziato il viaggio in Myanmar con mia figlia. Doveva tornare a casa per lavoro, quindi ho continuato da solo a Luang Prabang, in Laos. Mi è capitato di arrivare lì il 17 marzo 2020. proprio mentre la notizia della pandemia ha preso piede e il mondo ha iniziato a bloccarsi.

Mentre le persone fuggivano nei loro paesi d'origine, ho accettato la mancanza di folla e ho potuto vedere e fare anche più di quanto avessi sperato. Sono stato in grado di visitare i siti e i ristoranti senza folla o attesa. Mi piace imparare la storia di una regione dal punto di vista di un locale, quindi per due giorni ho avuto una guida che mi ha portato in un'escursione di un'intera giornata nella giungla e alle destinazioni turistiche storiche. La guida è stata predisposta tramite la mia agenzia di viaggi a San Diego.

Ho soggiornato al Sofitel Luang Prabang, che è stato meraviglioso! Sapendo che ero solo, il personale mi ha tenuto d'occhio per assicurarsi che fossi al sicuro e tornassi sempre dalle mie avventure. Hanno fatto di tutto per farmi sentire a casa e si sono presi cura di me.

L'unico problema che ho avuto è stato recuperare un volo per gli Stati Uniti quando il mio volo originale è stato cancellato. A causa dell'improvvisa escalation della pandemia, non sono riuscito a contattare le compagnie aeree per essere riprogrammato. Stare in attesa per ore in Laos non era un'opzione: dovevo chiedere a mia figlia, tornata negli Stati Uniti, di contattare le compagnie aeree per mio conto. Ci sono volute quasi otto ore di attesa prima che raggiungesse un agente e potesse riprogrammare il mio volo. La lezione che ho imparato qui è sempre quella di avere un contatto nel tuo paese d'origine a cui possa intervenireaiuto se necessario.

Sono stata l'ultima persona a lasciare l'hotel dopo aver aspettato di prendere un volo per tornare negli Stati Uniti. Il personale non mi ha mai fatto sentire un peso e ha onorato tutte le mie attività prepagate. Mi hanno fornito mascherine e disinfettante per le mani prima di partire per l'aeroporto. Mi sono sentito molto al sicuro e protetto dal virus mentre ero in Asia, cosa che non era il caso quando sono tornato negli Stati Uniti

Viaggiare da soli durante la pandemia è stata davvero un'esperienza fantastica. Ho adorato la flessibilità che mi ha dato e il tempo per apprezzare i siti al mio ritmo. Il tempismo e la capacità di avere la città tutta per me è stata un'esperienza irripetibile. Sono sicuro che questa è stata solo la prima delle mie vacanze da solista.

National Geographic Orion, Canale Lemaire, Antartide

Alex, 63 anni, Calgary, Canada

Ho avuto la fortuna di portare a termine tutti i miei viaggi a febbraio 2020 prima della chiusura del mondo. Sono andato in Antartide e l'ho combinato con i viaggi in Argentina e Colombia. La parte in Antartide è stata con Lindblad su una nave da spedizione del National Geographic ed è stata un'esperienza straordinaria. Ho soggiornato in boutique hotel a Buenos Aires e Cartagena e in una meravigliosa estancia un paio d'ore fuori Buenos Aires.

A causa del COVID-19, siamo stati interrogati da Lindblad prima dell'inizio del viaggio e di nuovo a bordo dal medico di bordo prima di lasciare il porto di Ushuaia. Ma le domande erano incentrate sul viaggio in Cina e sul contatto con persone che erano state in Cina. Una volta a bordo, non abbiamo avuto contatti con nessuno fuori dalla nave (a parte i pinguini) per 10 giorni. Abbiamo avutopianificato di consegnare la posta e alcune biopsie di orche prese da un paio di ricercatori di balene presso la stazione di ricerca statunitense di McMurdo, ma la gente della stazione ha detto che non volevano che nessuno della nave arrivasse alla stazione. Quindi la consegna è stata effettuata in acqua con un trasferimento da uno dei nostri Zodiac a uno dei loro.

È stato un viaggio nella lista dei desideri e quello che avrei fatto con mia moglie. Sfortunatamente, è morta un anno prima, quindi ho sentito che stavo facendo questo per entrambi. Avevamo viaggiato molto negli anni successivi alla diagnosi di cancro, quindi è stato molto difficile non avere il mio compagno di viaggio con me in questo viaggio. Era decisamente con me nello spirito.

Madeline, San Diego, California

Sono stato disoccupato e mi sono sentito in dovere di aiutare a rib altare i seggi del senato in Georgia. Avevo dei soldi nei miei risparmi e un gentiluomo molto gentile, che ho incontrato a San Diego a un piccolo raduno per la vittoria di Biden/Harris, mi ha gentilmente offerto gratuitamente la sua casa di famiglia ad Augusta. Non avevo viaggiato durante il COVID-19, quindi ero molto preoccupato all'idea di salire su un aereo e persino di andare in aeroporto, ma sapevo che dovevo fare questo viaggio storico.

Ho offerto il mio tempo volontariamente, bussando a 1.000 porte e avendo conversazioni significative sul razzismo sistemico, sui diritti di voto, sulla democrazia e sull'importanza del voto. Non dimenticherò mai il mio viaggio in Georgia e la gentilezza mostrata nei miei confronti. Sono andato in diversi quartieri, prevalentemente in comunità di colore, e mi sono sentito accolto e ho ricevuto così tanti "Benedetto i vostri cuori" per aver deciso di venire in Georgia da San Diego. Ogniil voto conta! I neri, i giovani, gli anziani, i poveri e gli emarginati: i loro voti contano e volevo assicurarmi che usassero il loro voto come voce!

South Beach a Miami con sabbia bianca, mare turchese e limpido e cielo azzurro,

Micha, 43, New York, New York

Avevo crediti di viaggio perché tutti i miei piani per il 2020 sono stati cancellati a causa del COVID-19. Ho deciso all'ultimo minuto di fare qualcosa per il mio compleanno e andare a Miami. Di solito viaggio con un gruppo e amo la vita notturna, ma a causa del COVID-19 non volevo viaggiare con la mia squadra. Avevo bisogno di tempo da solo. Avevo perso la mia amata nonna, forse a causa del COVID-19, e stavo aspettando da mesi il suo certificato di morte. Ho avuto amici che sono morti e le relazioni sono finite. Lo stavo attraversando. Per non parlare prima che arrivasse la Rona, ho perso mia madre, mia nonna paterna, zia, cognato e circa tre amici intimi.

Ho quasi cancellato. Conoscevo alcune persone che viaggiavano e stavano bene, quindi praticamente mi sono convinto. Fino a quando non è arrivato il momento per me di partire per il mio treno. Sono andato a fine settembre e, sebbene non fosse la folla normale, era una folla. New York ha stabilito delle linee guida e Miami sembrava una città libera per tutti. E questa festaiola è rimasta traumatizzata. Ma il mio motto è qualunque cosa, mi divertirò. E l'ho fatto.

Ginevra, 52, New York, New York

È iniziato come un viaggio tra amiche a Las Vegas, ma quando è arrivato il COVID-19 e sono iniziate le restrizioni, tutti hanno ritenuto opportuno cancellare le loro prenotazioni. Ho tenuto il mio, sperando per il meglio. Dalquando ho raggiunto la data del mio viaggio e sono atterrato a destinazione, gli effetti dell'arresto sono stati evidenti.

Ho trascorso la maggior parte del mio tempo nella mia stanza d'albergo, a guardare i due spot che venivano costantemente trasmessi sul lavarsi le mani ed evitare il contatto. Sono uscito, ma tutte le attività avevano chiuso. Speravo di vedere uno spettacolo, ma è stato anche cancellato. Ho camminato per le strade aride di Las Vegas, conosciute come "The Strip", ma era più come "I Am Legend".

Avevo detto alla mia famiglia del mio viaggio - stavo viaggiando in una multiproprietà di proprietà di mia zia - e si sono resi conto che stavo andando nonostante le cancellazioni dei miei amici e mi hanno augurato ogni bene. La mia famiglia sa che non mi allontano mai da nessuna opportunità di viaggio. Ho volato solo poche settimane dopo l'11 settembre. Sono stato uno degli ultimi a lasciare Ft. Lauderdale quando l'uragano George ha quasi spazzato via il mio resort in multiproprietà e la spiaggia circostante. Ho completato il mio viaggio per il 50° compleanno in Messico dopo aver strappato tutti e quattro i muscoli del ginocchio destro. Rispetto l'occasionale naturale respingimento e fornisco un cauto ottimismo di fronte alle avversità. E sì, ho condiviso le foto su Facebook della mia fantastica vista della Strip dalla mia camera d'albergo.

Karen, 52, St. Louis, Missouri

Sono andato in una piccola capanna attraverso Getaway con il mio cane più giovane. Niente televisione. Nessuna distrazione. Solo tempo all'aperto per fare escursioni, sedersi accanto al fuoco, leggere e godersi l'essere lontano da tutto. La piccola cabina era semplice ma aveva tutto ciò di cui avevo bisogno e niente che non avessi. È stato perfetto e non vedo l'ora di tornarci.

Storm King Art Center, Mountainville, New York,

Kelly, 38, New York, New York

Volevo esplorare altre parti dello Stato di New York in cui ho guidato centinaia di volte ma non ho mai avuto il tempo di andarci. A causa del COVID-19, mi sono ritrovato con pochi giorni di ferie in più a ottobre, quindi mi sono preso una pausa. L'ho detto ad alcune persone: amo viaggiare da solo, ma come donna single, penso che sia importante condividere con almeno una persona dove sarai per motivi di sicurezza. Non si sa mai.

Ho trascorso cinque giorni e quattro notti a Beacon, New York, un'adorabile cittadina hipster sul fiume Hudson. Ho fatto un'escursione nella vicina Cold Spring, mangiato in diversi deliziosi ristoranti e caffetterie, sono andato in tre birrifici, ho visitato il museo d'arte Dia Beacon, sono andato alla Benmarl Winery (un posto bellissimo anche in una giornata piovosa) e ho concluso il mio soggiorno con un visita allo Storm King Art Center, un luogo che non vedevo l'ora di visitare da anni.

Lo Stato di New York era in re altà un po' meno restrittivo rispetto a New York City. I pasti al coperto erano aperti a una capacità maggiore: sono stato effettivamente in grado di sedermi in un bar per la prima volta da marzo 2020. Penso anche che il COVID-19 abbia influito sulla mia politica di noleggio di Airbnb: dovevo impegnarmi per un soggiorno di quattro notti quando normalmente Avrei solo programmato di rimanere per un fine settimana.

Alla fine, sono felice di aver avuto il tempo extra perché sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto c'era da fare a Beacon, e non direi che le restrizioni COVID-19 hanno danneggiato il mio viaggio. Adoro il fatto che in Dia e Storm King ci fosse una capacità limitata per evitare la folla, possiamo tenerloche per sempre?

Tramonto a Mount Moran, Snake River, Tetons, Oxbow Bend, inizio autunno

Dana, 26, Washington, DC

Mio fratello e sua moglie vivono nel sud della California e hanno avuto il loro primo figlio durante l'estate. Non vedevo l'ora di conoscere mio nipote! Ho avuto qualche settimana di riposo tra un lavoro e l' altro e ho sempre sognato di viaggiare per l'Europa con lo zaino in spalla per un mese. Ovviamente non era un'opzione con il COVID-19, quindi ho attraversato alcuni parchi nazionali degli Stati Uniti. Avevo programmato di volare a Lake Tahoe e intraprendere un viaggio di due settimane socialmente distante attraverso Yosemite, la Sierra Nevada, il Sequoia National Park e la fine nel sud della California.

Ma questo era a settembre, e la costa occidentale era in fiamme e lo stato della California più o meno chiuso. Con 48 ore prima del mio volo, ho riprogrammato e reindirizzato l'intero viaggio per guidare verso est attraverso il Nevada, lo Utah, il Wyoming e il Colorado, ed è stato epico. Ho visto gli alberi di pioppo tremulo diventare di un giallo brillante nel Great Basin National Park. Ho visto centinaia di bisonti a Yellowstone. Ho premuto i freni per evitare di colpire un alce che attraversa la strada nella foresta nazionale di Wasatch. Ho guardato il tramonto sul Grand Tetons dopo un'incredibile escursione di 12 miglia di un giorno. Mi sono accampato e ho dormito in macchina e ho cucinato la maggior parte del mio cibo per evitare le persone. Per vedere mio nipote, questo era l'accordo.

Il gran finale del mio viaggio è stato a Vail, in Colorado, dove mi sono riunito con mio fratello dopo non averlo visto per 10 mesi a causa della pandemia e finalmente ho incontrato mio nipote di due mesi! Vedere la famiglia e fare un'escursione ogni giorno ha reso la guida di 2.700 miglia SOne vale la pena.

Erika, 48, Atlanta, Georgia

Ogni anno per il mio compleanno andiamo a sciare, ma se non possiamo, mio marito mi accompagna all'aeroporto per un weekend fuori porta. Non so dove sto andando finché non arrivo all'aeroporto, quindi faccio le valigie super leggere. Raccogliendo ciò di cui ho bisogno mentre c'è parte del mio regalo di compleanno. Quest'anno mi ha mandato a Filadelfia per il fine settimana. È stato fantastico. Ho dormito, guardato su Netflix, fatto acquisti e mangiato in ogni ristorante vegetariano in cui potevo entrare a Philadelphia.

Rob, 35, Dallas, Texas

Sono stato licenziato dal mio lavoro a causa del COVID-19 e avevo bisogno di una pausa dal mondo reale. Sono volato a Portland, nell'Oregon, poi ho preso un'auto a noleggio e ho guidato fino alla costa dell'Oregon. Mi sono accampato in diversi campeggi e ogni sera ho cucinato la mia cena sotto il cielo notturno con un fuoco sulla spiaggia. Mi è piaciuto provare i mercati locali per il pesce fresco e le ostriche. Era molto necessario. Ho adorato fare escursioni su sentieri incredibili in tutto l'Oregon e ho davvero potuto vedere la bellezza dell'America.

Vista aerea della piazza principale e della cattedrale di Zagabria, Croazia

Anonimo

Ho crisi di astinenza se non posso viaggiare in Europa ogni anno. Così sono andato in Croazia, in particolare Zagabria e Spalato. Ci sono andato perché permettevano ai turisti statunitensi. Ho dovuto fare un test negativo entro due giorni. Zagabria era incredibilmente di buon senso riguardo alle restrizioni COVID-19. La Croazia non era così in cima alla mia lista allora, ma lo è ora. L'ho adorato e ho intenzione di tornare ed esplorare di più, ma non l'ho detto a nessuno, voglio tenerlo segreto.

Dawn, 38, Tallahassee, Florida

Dopo essersi trasferito in Florida aqualche anno fa, ci sono ancora molti posti che dovevo ancora esplorare. Con l'esclusione dei viaggi internazionali, ho pensato che un viaggio vicino a casa per vedere una nuova città sarebbe stato un ottimo piano. Sant'Agostino è solo a poche ore di distanza e sembrava una buona scelta per un lungo weekend.

Ho soggiornato in un Airbnb con check-in e check-out senza contatto a circa 15 minuti fuori città. Avrei potuto rimanere in città, ma volevo essere sull'acqua. Il posto in cui ho alloggiato aveva viste meravigliose da un balcone e dalla camera da letto; era nascosto nei boschi e così silenzioso, perfetto per ricaricarsi dopo una lunga settimana di lavoro. Ne è valsa la pena raggiungere il centro storico della città. In città, ho esplorato tutti i siti storici, fatto shopping e visitato musei. Ho cercato di essere il più sicuro possibile, ho sempre scelto i posti a sedere all'aperto nei ristoranti e la maggior parte dei siti storici erano all'aperto.

Una donna che scatta una foto del Golden Gate Bridge vicino al tramonto

Carolyn, 36 anni, Iowa

Stavo trascorrendo cinque mesi bloccato negli Stati Uniti a causa del COVID dopo che avrei dovuto trasferirmi in Australia per lavoro e il mio gatto è morto.

Così ho preso il treno Amtrak California Zephyr dall'Iowa a San Francisco! Non avrei mai pensato a quel tipo di viaggio, ma a causa del COVID non volevo volare. All'epoca l'Amtrak aveva limiti di capacità del 50 percento, ma il mio treno era prenotato solo per il 30 percento. È stato fantastico: ho preso una Roomette, quindi avevo il mio spazio, potevo sdraiarmi a dormire durante le due notti in cui ero in treno, tutti i miei pasti erano inclusi e lo scenario era INCREDIBILE attraverso il Colorado, Utah,Nevada e California del Nord. La parte migliore è che non c'è niente di cui preoccuparsi una volta che sei sul treno: ti rilassi, ti rilassi e ti godi il viaggio! slowtravel.

Ho trascorso due giorni e mezzo a San Francisco. Gli hotel in California avevano una capacità del 25%, quindi ho soggiornato all'Hyatt vicino a Fisherman's Wharf. Ho appena ordinato Doordash a San Francisco per cena e ho mangiato in un patio, socialmente distanziato, per pranzo. Il primo giorno ho fatto un tour della città che includeva un viaggio attraverso il Golden Gate Bridge fino a Sausalito e fino al Muir Woods per passeggiare tra le sequoie. La compagnia turistica aveva così tanto bisogno di affari che mi hanno offerto un tour privato per un prezzo del tour di gruppo. Il secondo giorno, ho vagato per Fisherman's Wharf, ho noleggiato una bicicletta e ho attraversato il Golden Gate Park fino a Ocean Beach.

La stanza privata sul treno, i limiti di capacità e i requisiti generali delle maschere mi hanno reso abbastanza a mio agio per fare il viaggio. Le mie aspettative non erano grandiose per un viaggio durante il COVID-19, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso e l'ho consigliato a così tante persone.

Danielle, 29, Filadelfia, Pennsylvania

Vivo a Filadelfia, che ha una delle tariffe più alte del paese. Vivo da solo in un minuscolo appartamento, ho familiari ad alto rischio con cui non potevo rischiare di restare, ero single e la maggior parte dei miei amici ha preso precauzioni, quindi ero molto solo e depresso stando sempre da solo.

Al momento del mio viaggio, stavo facendo volontariato in Indiana per un mese in un ostello quando la mia posizione è finita presto. Dato che non avevo bisogno di essere a casa per un altro mese, ne ho approfittato e ho vistouna parte degli Stati Uniti in cui non ero mai stato. Sono andato nel Tennessee nordoccidentale, poi giù a Chattanooga, Red River Gorge nel Kentucky (due volte), Louisville e il Mammoth Cave National Park. Ho anche ospitato tre cavalli e due cani in una fattoria nel Kentucky e ho trascorso alcune notti a Indianapolis e Morgantown, WV.

Ho scelto luoghi che offrissero escursioni e attività all'aperto decenti. A parte Indianapolis, ho evitato le grandi città. Mi sono anche bloccato con le aree con bassi tassi di COVID-19 ed ero pronto a cambiare destinazione se i casi fossero aumentati nell'area in cui mi trovavo. Quando non ero a casa, ho alloggiato su Airbnbs che aveva contatti limitati con gli altri (anche se l'ho fatto soggiorno in stanze private in ostelli a Indianapolis e Red River Gorge). Ho trascorso molto tempo alla guida e alle escursioni per divertirmi e riflettere su cosa mi aspetta dopo, dato che sono stato a un bivio.

Non voglio essere egoista e dare il virus a qualcuno dall'essere sconsiderato, quindi ero un po' titubante riguardo alla mia avventura. Ho deciso di prendere precauzioni molto estese: per la maggior parte non andavo al ristorante o al bar, mi preparavo solo a fare benzina, mi consegnavo la spesa, usavo bottiglie di disinfettante, ecc. Sono rimasto attivo ed ero molto più sano di me sarebbe stato solo nel mio appartamento. Anche io non ho preso il COVID-19. Non ho rimpianti.

Ho condiviso parte del mio viaggio sui social media, poiché sono un agente di viaggio indipendente e voglio che le persone sappiano che è possibile viaggiare responsabilmente durante il COVID-19. Ho visto un amico a Indianapolis, ma mi è sembrato irrispettoso e irresponsabile menzionarlo. Ho detto ad alcuni amici e parenti del mioviaggio, ma il viaggio è un argomento delicato (comprensibilmente) per molti in questo momento, quindi ho cercato di non vantarmene o postare troppo online. Ho ricevuto commenti da alcune persone, ma la maggior parte delle persone è stata relativamente positiva riguardo al mio viaggio.

Zach, 36, Reno, Nevada

Sono andato a Escalante, Utah, per percorrere nuovi sentieri e visitare tesori (per me) sconosciuti in uno dei più grandi monumenti della nazione. Ho camminato fino alla Cattedrale d'Oro e mi sono meravigliato di questa oasi nel deserto, un luogo giustamente intitolato per adorare la solitudine e la maestosità della natura. Ho preso il mio cane, Max, e ho fatto un'escursione intorno ai canyon fuori dall'autostrada 12 sopra le cascate di Calf Creek, oltre a uscire fino a un punto panoramico sul fiume Escalante. Ho percorso più strade e sentieri, ma alcune cose saranno solo memorabili per me.

Ho visitato in sicurezza un amico a Escalante, ma non ho condiviso il mio viaggio sui social media. Ho dovuto dire al mio datore di lavoro di ottenere l'approvazione per il congedo, e l'ho detto alla gente dopo il fatto, ma non era qualcosa che trasmettevo in quel momento. Ho indossato le mascherine secondo necessità e ho preso le distanze quando necessario; in caso contrario, non sentivo che nessuna parte del mio viaggio rappresentasse un rischio per gli altri.

Mamma orsa nera cerca i suoi cuccioli mentre cammina lungo il Wonderland Trail all'interno del Parco Nazionale del Monte Rainier

Lori, 57, Massachusetts

All'età di 56 anni, dopo che il mio matrimonio durato 26 anni si è concluso con un divorzio, ho scoperto l'amore per il campeggio, l'escursionismo e i parchi nazionali e statali.

Con il mio contratto di locazione a Bellingham, Washington, fino al 30 settembre, ho lasciato lo stato per tornare in Massachusetts. Poiché la pandemia mi ha impedito di vedere le persone (e volevo evitare il clima invernale in Massachusetts), ho deciso di impiegare sei mesi per guidare attraverso il paese ed è stato fantastico!

Non conoscevo l'escursionismo e ho fatto escursioni al Crater Lake National Park, Lake Tahoe, Joshua Tree National Park, Zion, Grand Canyon. e molti parchi statali. Un inizio fantastico del viaggio è stato vedere una mamma orsa e i suoi due cuccioli durante un'escursione al Mount Rainier National Park. Da solo e per la prima volta in assoluto, non ho effettuato prenotazioni con più di cinque giorni di anticipo. Inoltre, per la prima volta, sono andato in campeggio in auto e in tenda e ho soggiornato in fantastici campeggi sull'oceano e nelle foreste di sequoie.

Sono una persona che vive all'aperto e raramente ho interesse per negozi, ristoranti, musei e luoghi al chiuso in generale. L'esterno era il posto più sicuro dove stare e l'ho adorato.

Anonimo, anni '70, Indiana

Dovevo volare in Colorado ad aprile per vedere il mio nuovo nipote, ma il COVID-19 è esploso e ha chiuso il nostro mondo.

Lo scorso agosto, ho fatto il viaggio di due giorni di 1.500 miglia dall'Indiana al Colorado per vedere finalmente mio nipote e, naturalmente, i suoi genitori. Ho fatto questo viaggio molte volte con i miei parenti o il mio cane, ma nel 2020 ero completamente solo.

A causa del COVID-19, non sapevo quanti hotel, stazioni di servizio, punti di ristoro e ristoranti sarebbero stati aperti. In passato, ho guidato fino a quando non ero pronto per fermarmi per la notte, ma per evitare spiacevoli sorprese, ho prenotato in un motel nell'Oklahoma occidentale.

La pandemia ha limitato la mia attività durante il viaggio. Non ho perso tempo a cercarenei negozi per turisti come facevo di solito. Sono stato molto attento nella mia camera d'albergo, pulendo i punti che avrei toccato. Ho preso il mio cuscino da usare in hotel e la mattina l'ho messo in un sacchetto per il bucato per lavarlo prima di riutilizzarlo. Di solito in viaggio, faccio colazione presto al ristorante dell'hotel, ma non era un'opzione. Hanno fornito caffè e pasticcini per la colazione preconfezionati, che non erano appetitosi.

Ma quando sono arrivato in Colorado, sono stato felice di passare il tempo a conoscere mio nipote.

Orizzonte di Seattle e Space Needle

Wendy, 53 Tennessee

Sono un'infermiera di terapia intensiva neonatale da 32 anni, quindi sono scappata, se vuoi, principalmente per scappare dall'ambiente ospedaliero.

Il mio primo volo mi ha portato da Memphis a San Francisco. Ho soggiornato alcune notti a San Francisco. La mia avventura preferita è stata un tour della città in sidecar prenotato in anticipo. Era fantastico! Da lì, sono volato a Palm Springs per vedere mio nipote (che è un'infermiera in terapia intensiva). Dopo un paio di giorni con lui, sono volato a Seattle per cinque notti (il mercato di Pike Place è uno dei preferiti!). Ho anche prenotato un tour aereo Kenmore del Monte Rainier e di altre catene montuose. Il pilota ha inclinato le ali quando abbiamo fatto il giro della cima. Ho anche prenotato un giro notturno di due ore nella lounge Space Needle con bevande e stuzzichini! Non sono riuscito a partecipare alla partita dei Seahawks a causa del COVID-19, ma ho avuto una visuale dello stadio a volo d'aquila dallo Space Needle rotante.

Theresa, 62 anni, Saratoga Springs, New York

Con la riapertura delle aree locali, avevo bisogno di andarmene. Volevo anche attirare l'attenzionenel mio "cortile di casa". Scrivere storie sui viaggi diffonde l'amore nei luoghi intorno a me, e sento che è importante, soprattutto adesso.

Mi sono recato in una città a circa due ore da me. Ho soggiornato in una bellissima locanda storica e ho girovagato per le cascate della zona. Respirare aria fresca e riuscire a mantenere le distanze sociali è stato un vero sollievo. Ho fatto un tour privato attraverso un museo che non era aperto e mi sono goduto uno straordinario spazio artistico all'aperto. Ero sicuramente nervoso, ma anche impressionato da tutte le misure di sicurezza adottate ovunque ho viaggiato in quei pochi giorni.