Canyon del 4 luglio vicino ad Albuquerque

Sommario:

Video: Canyon del 4 luglio vicino ad Albuquerque

Video: 10 самых АТМОСФЕРНЫХ мест Дагестана. БОЛЬШОЙ ВЫПУСК #Дагестан #ПутешествиеПоДагестану 2024, Aprile
Anonim
Quattro luglio Canyon Trail

Il Fourth of July Canyon Campground si trova nella Cibola National Forest appena a est ea sud di Albuquerque, nelle montagne di Manzano. La zona è bella in qualsiasi momento dell'anno ed è un campeggio popolare durante la stagione calda. Ma in autunno, Fourth of July Canyon è una calamita per coloro che cercano i rossi e le arance profondi associati all'autunno.

Guidare alle montagne di Manzano per vedere le foglie che cambiano in autunno è un piacere meraviglioso. Il viaggio dura poco più di un'ora ed è piacevole. Sapere quando le foglie cambieranno è un po' difficile e molti chiamano la stazione dei ranger per chiedere, ma il tripudio di colori può iniziare da metà a fine settembre fino a fine ottobre. Dipende dalle temperature dei Monti Manzano, poiché più il clima è freddo, più velocemente cambiano le foglie. Se è un autunno caldo, le foglie cambieranno più tardi. Se fa freddo, cambieranno prima. Se stai pensando di andare al canyon per vedere le foglie che cambiano, potresti voler guardare il tempo per una settimana circa per vedere quali sono le temperature sui Monti Manzano. Se si sta avvicinando al gelo di notte, le foglie potrebbero cambiare. In generale, gli alberi tendono a brillare intorno al 10 ottobre. Se riesci a coordinarti, visita le fogliecon la raccolta di mele fresche dal Manzano Mountain Apple Farm and Retreat Center, tanto meglio.

Come arrivare

Per raggiungere il Canyon del 4 luglio, prendi la I-40 est attraverso il Canyon di Tijeras ed esci a Tijeras. Prendi la NM 337 verso sud attraverso le colline punteggiate di pinoni e ginepri del Manzanos. Attraverserai piccoli villaggi agricoli che risalgono alle sovvenzioni fondiarie spagnole. Quando raggiungi l'incrocio a T della NM 55, svolta a destra, che ti porta a ovest e nella piccola città di Tajique. Dopo aver attraversato Tajique, cerca un'indicazione per la FS 55, una strada di servizio forestale che ti porta nel campeggio del 4 luglio. Il campeggio stesso ha 24 piazzole, ma non ci sono allacci idrici. C'è un sentiero al campeggio. La strada non è asf altata ma è accessibile per la maggior parte delle auto e dei camper.

L'area ha il popolamento più grande e denso di aceri bigtooth trovato nell'area. Sono rosso fuoco e le querce diventano gialle, creando uno spettacolo spettacolare. La maggior parte delle persone che vanno a visitare prende uno dei sentieri nella foresta e scala la montagna. Il grado non è troppo ripido finché non ci si avvicina alla cima. Il sentiero escursionistico di un miglio è abbastanza facile e conduce attraverso la parte migliore del canyon per vedere le foglie che cambiano. Una volta raggiunta la testata del canyon, puoi voltarti o continuare su un anello di 6,5 miglia. Uno sperone porta in cima alla cresta da dove si possono vedere le valli sottostanti.

Se decidi di salire per la giornata, porta acqua e scarpe da trekking robuste. Ci sono tavoli da picnic con griglie (portare la propria legna da ardere o carbone). Ci sono ancheservizi igienici. Anche in questo caso, non c'è acqua, quindi assicurati di portare la tua.

L'area è gestita dal Servizio Forestale.

Visita il Museo di Tinkertown a nord e, più a nord, il piccolo villaggio di Madrid.