Revisione del tè pomeridiano dell'Hotel Kensington

Sommario:

Video: Revisione del tè pomeridiano dell'Hotel Kensington

Video: TEA TIME: come nasce la tradizione del tè delle cinque? 2024, Maggio
Anonim
Tè britannico

Il Kensington Hotel è stato recentemente rinnovato e ha un aspetto fantastico. È a soli dieci minuti a piedi dai musei di South Kensington, quindi sarebbe facile combinare una gita mattutina al museo con un rilassante tè pomeridiano qui. L'hotel è in re altà composto da quattro grandiose case a schiera vittoriane collegate e ci sono ancora molte caratteristiche d'epoca da ammirare.

Considerando il trambusto dei musei, una visita alla Drawing Room del Kensington Hotel è un'oasi di pace e tranquillità.

Informazioni sul tè pomeridiano

Sede:

Drawing Room presso The Kensington Hotel, 113 Queen's Gate, South Kensington, London SW7 5LR.

Stazione della metropolitana più vicina: South Kensington. Utilizza Journey Planner per pianificare il tuo percorso con i mezzi pubblici.

Codice abbigliamento: Casual elegante.

Prenotazioni: Prenota online

Fotografia: Consentita. Il personale aiuterà.

Bambini: Benvenuto.

Musica: Sottofondo, musica lounge.

Recensione

L'hotel era facile da trovare e Queen's Gate sembrava una strada molto tranquilla considerando la zona trafficata.

Personale

Questo hotel conosce davvero il servizio clienti e il personale è stato intelligente, efficiente ed educato e in grado di soddisfare richieste insolite. Il loro benvenuto è stato sincero e si sono presi il tempo di spiegare come servono il tè pomeridiano qui, così ci siamo sentiti a nostro agio e in grado di rilassarci.

Il salotto

Questa spaziosa camera ha una varietà di posti a sedere per feste di dimensioni diverse e ogni area sembrava quasi una stanza privata; non a causa delle pareti, ma del posizionamento intelligente delle sedie, quindi nessun altro gruppo era nella nostra linea degli occhi e tutti chiacchieravano come se non ci fosse nessun altro lì. I tappeti persiani, i dipinti inglesi e cinesi e il camino, con un fuoco scoppiettante, rendono la stanza molto accogliente, ma i soffitti alti e i lampadari mantengono le cose grandiose.

Ci siamo seduti vicino alla finestra su grandi poltrone rosso scuro con un tavolo circolare di marmo, ma non ci siamo sentiti come se fossimo in una 'boccia per pesci rossi', cioè costantemente trascurati dai passanti per strada, poiché lì era una finestra ben posizionata in modo che coloro che passavano potessero vedere i lampadari della stanza e le pareti ma non gli ospiti.

La musica è stata mantenuta a un livello di sottofondo per incoraggiare la conversazione e il volume è aumentato e le luci si sono abbassate verso la sera.

Selezione del tè

Ci sono tredici squadre elencate nel menu con descrizioni utili. Il personale è anche in grado di dare consigli. Se il tè non fa per te, allora puoi prendere un caffè o una cioccolata calda. Il tè viene servito in una teiera bianca e una grande pentola è disponibile se la condividi. Il tè è una foglia sciolta nella pentola e sebbene non possa essere rimossa, il tè non "stufava", quindi è stata utilizzata la giusta quantità di tè per le dimensioni della pentola. Un colino da tè girevole con gocciolatoiouna ciotola come quella che ho visto per la prima volta al Wolseley è rimasta sul tavolo. Dopo una tazza di Earl Grey, io e il mio compagno abbiamo bevuto tre tazze di tè White Moon! White Moon è punte molto lunghe (circa 3 cm) con un sottile sapore di pesca.

Il tè pomeridiano al The Kensington Hotel viene servito in tre portate e non viene servito tutto in una volta su un'alzata per dolci a tre livelli. I panini vengono prima di tutto e il personale di servizio è abile nel posizionare i piatti sul tavolo in modo che tutto si adatti ancora.

Panini

Aspettatevi splendidi, piccoli panini quadrati in una varietà di pane con ripieni interessanti, oltre a un involtino primavera. Avevo bisogno di ripieni vegetariani e il mio compagno di cena aveva un'allergia ma, anche se non avevamo avvertito l'hotel, non ci sono stati problemi. Il personale ha verificato con la cucina e ha riferito immediatamente che le opzioni speciali sarebbero state preparate immediatamente. Tutti i ripieni sono stati accuratamente descritti e, insolitamente, i germogli di pisello sono stati usati per la decorazione che era deliziosa e mi ha ispirato a piantare semi di pisello nel mio giardino quando sono tornato a casa!

Focaccine

Quattro focaccine fatte in casa sono arrivate dopo che i nostri panini erano stati divorati, avvolti in un tovagliolo così ancora caldo quando li abbiamo tagliati a metà. Le due focaccine semplici e due all'uvetta ciascuna non erano friabili ed erano molto gustose anche prima che aggiungessi la panna e la marmellata. Le focaccine sono servite con panna rappresa della Cornovaglia, cagliata di limone e frutto della passione e marmellata di fragole.

Mi sentivo ancora un po' deluso per non avere un'alzata per torte a tre livelli fino a quando i dolci non sono arrivati su uno squisito supporto per torte in miniatura con due livelli di fantasia da condividere. Non c'è bisogno diargomenti qui perché c'erano due di tutto. Il crumble di mele e rabarbaro era speziato e buonissimo e il mini muffin di torta di carote era divino. Abbiamo anche apprezzato la torta alla frutta, una crostata di frutta fresca e un adorabile pan di spagna da 1 pollice quadrato.

Conclusione

Siamo rimasti per tre ore e penso che questo dica molto. Sarei rimasto così a lungo se non mi fossi goduto il tè pomeridiano? Ovviamente no. Il Kensington Hotel ha tutto il diritto di essere orgoglioso del loro tè pomeridiano e il loro personale è un vero vanto.